Il Nostro Studio

Energia Bioradiante per il naturale riequilibrio psico-fisico.

LO STUDIO CENTRO PRANA

PRANA L'ENERGIA CHE REALIZZA LA VITA
E' dal 1990 che il Centro Prana esiste!
Per volere della pranoterapeuta Sara Mannozzi che opera fin dal 1980. Sara Mannozzi proviene da una discendenza di sensitivi e pranoterapeuti. Queste doti le sono state riconosciute fin da piccola; da adulta ha dedicato il suo impegno e le sue virtù a trasferire la sua energia alle persone sofferenti che hanno bisogno di una speranza vera e forte. Centinaia di persone, tramite le Sue energie, hanno risolto i loro problemi. Questa è la sua forza che la spinge sempre ad andare avanti. E' conosciuta in Italia e all'esterodove ha conseguito diplomi, sperimentato tecniche nuove per il riequilibrio del nostro essere alla ricerca del benessere e conseguito riconoscimenti ufficiali e premi in virtù delle sue straordinarie conoscenze. Sara Mannozzi in soli 5 minuti ti può fare una paradiagnosi, valutando gli squilibri energetici, avvalendosi della preziosa collaborazione del suo allievo, Gabriele Francia, operatore di discipline bio-naturali, pranoterapeuta, naturopata e riflessologo. Ti offriamo la migliore garanzia per i tuoi problemi insoluti, trattandoli con energie sottili scientificamente sperimentate. Troverai competenza, professionalità, disponibilità e amore.

Paradiagnosi e Terapia
Dopo aver accolto il paziente nel nostro confortevole studio, si procede con la rilevazione del suo stato di salute. Supportata dalla consolidata esperienza pranoterapica e utilizzando la radiestesia medicale in sinergia alle doti di sensitiva, viene definita la paradiagnosi del paziente. Lo stato generale psico-fisico rilevato viene quindi riportato in una scheda personale aggiornata, successivamente, con i progressi ottenuti dal paziente nel corso della terapia. 
I numerosi risultati positivi, certificati dalle diagnosi mediche successive ai trattamenti, testimoniano le capacità professionali del nostro centro.
Oltre a praticare la Pranoterapia, il Centro propone diverse tecniche psico-corporee per il conseguimento del benessere psicofisico.

Lo Shiatsu
"Pressione mediante le dita".
 Il significato della parola Shiatsu esprime con grande chiarezza la modalità di questo prezioso insegnamento. Lo Shiatzu è un'antica disciplina giapponese che attraverso la stimolazione dei punti di agopuntura, ottenuta per mezzo di pressioni ritmiche dei polpastrelli della dita e l'utilizzo del palmo della mano, favorisce la distensione psichica e la decontrazione muscolare.

Riflessologia Plantare
"La periferia rappresenta il centro". E' questo il dogma su cui si fonda l'insegnamento di questa millenaria scienza orientale. Il massaggio, esercitato dall'operatore, si distribuisce su una precisa mappa plantare sulla quale sono riflessi gli organi presenti nel corpo umano. Individuando i punti di riflesso e massaggiandoli si possono ottenere benefici nelle parti e negli organi corrispondenti, ristabilendo le condizioni per un ritrovato equilibrio psicofisico.

Consulta la sezione "Pensiero di Sara Mannozzi" e la pagina dedicata a Gabriele Francia.

 CENTRO PRANA - Ultimi Articoli e Notizie

© 2017 STUDIO PRANOTERAPIA e NATUROPATIA - Via Vitruvio, 39 - 20124 Milano (MI) - Tel. 320.5759219 - info@centroprana.it - P.IVA 03727660183icon login