Riflessologia

Ristabilire equilibri perduti con la Riflessologia.

RIFLESSOLOGIA

Attraverso il massaggio riflessologico, che va effettuato con i pollici è possibile intervenire su particolari punti del corpo in modo tale da ristabilire equilibri perduti, per prevenire e trattare molto disturbi e per mantenere l'equilibrio psicofisico. I punti situati sul piede, sulla mano, sul viso, costituiscono una specie di mappa bio-energetica, attraverso la quale il terapeuta riesce a comprendere quali sono gli eccessi o le carenze nell'organismo, ancor prima che si manifestino.
Per ottenere la salute generale, non si lavora, quindi sull'organo portatore di sintomi patologici, ma sugli apparati ad questo collegati. Sbloccando i punti di passaggio dell'energia, gli organi ritrovano la loro vitalità e il loro funzionamento, i sintomi regrediscono e la salute viene gradualmente ripristinata.
La denominazione bio-energetico si riferisce al fatto che viene eseguito da un operatore, pranoterapeuta, che potenzia l'effetto del trattamento, attraverso l'uso delle sue potenzialità praniche.

 CENTRO PRANA - Ultimi Articoli e Notizie

© 2017 STUDIO PRANOTERAPIA e NATUROPATIA - Via Vitruvio, 39 - 20124 Milano (MI) - Tel. 320.5759219 - info@centroprana.it - P.IVA 03727660183icon login